Categories: InterNotizie

Palladino: “L’Inter è più forte della passata stagione, noi dobbiamo essere ambiziosi e sfrontati”

L’allenatore del Monza Raffaele Palladino vuole invertire la tendenza che vede la sua squadra perdente nei big match di questa stagione.

Raffaele Palladino ha presentato Monza-Inter di domani sera in conferenza stampa. “È una grande prova di maturità, contro una squadra molto forte anche di più della scorsa stagione. Sono il miglior attacco e la miglior difesa, quindi quale partita migliore per un grande test e una prova di maturità. Nel girone di andata contro le grande squadre ci è girata anche male, come contro la Juve, ma siamo consapevoli di essere forti e domani voglio una squadra ambiziosa, leggera e sfrontata. Voglio ragazzi in campo con personalità per un Monza di slancio, sono convinto che domani faremo una grande prestazione”.

Andrea Colpani

Sulla partita

“Veniamo da un grande percorso, queste partite sono belle da giocare e i ragazzi si esaltano quando si confrontano con i grandi giocatori. Affrontiamo una squadra piena di campioni, con un grande allenatore e ci sono tutte le condizioni di fare una grande gara: daremo il massimo. Servirà domani una partita perfetta, curando tutti i dettagli e i particolari. Senza sottovalutare nulla, perché contro queste grandi squadre devi fare tutto al 110% per sopperire alla loro forza. Non dobbiamo pensare solo a difendere, ma anche ad attaccare. Sono curioso di vedere la squadra domani”.

Sulle polemiche degli ultimi giorni

“Credo si debba lasciare tranquilli gli arbitri, perché è ovvio che se a ogni errore si inizia a fare polemica e ci sono lamentele, si mettono gli arbitri sotto pressione. Bisogna lasciare arbitrare, anche a discapito di qualche errore. Come sbaglio io, sbagliano i calciatori e può sbagliare chiunque. Ma gli arbitri italiani sono bravi, giovani e bisogna proteggerli: sono fondamentali per il calcio”.

L’articolo Palladino: “L’Inter è più forte della passata stagione, noi dobbiamo essere ambiziosi e sfrontati” proviene da Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

1 mese ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

1 mese ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago