Categories: InterNotizie

Palladino: “L’Inter è più forte della passata stagione, noi dobbiamo essere ambiziosi e sfrontati”

L’allenatore del Monza Raffaele Palladino vuole invertire la tendenza che vede la sua squadra perdente nei big match di questa stagione.

Raffaele Palladino ha presentato Monza-Inter di domani sera in conferenza stampa. “È una grande prova di maturità, contro una squadra molto forte anche di più della scorsa stagione. Sono il miglior attacco e la miglior difesa, quindi quale partita migliore per un grande test e una prova di maturità. Nel girone di andata contro le grande squadre ci è girata anche male, come contro la Juve, ma siamo consapevoli di essere forti e domani voglio una squadra ambiziosa, leggera e sfrontata. Voglio ragazzi in campo con personalità per un Monza di slancio, sono convinto che domani faremo una grande prestazione”.

Andrea Colpani

Sulla partita

“Veniamo da un grande percorso, queste partite sono belle da giocare e i ragazzi si esaltano quando si confrontano con i grandi giocatori. Affrontiamo una squadra piena di campioni, con un grande allenatore e ci sono tutte le condizioni di fare una grande gara: daremo il massimo. Servirà domani una partita perfetta, curando tutti i dettagli e i particolari. Senza sottovalutare nulla, perché contro queste grandi squadre devi fare tutto al 110% per sopperire alla loro forza. Non dobbiamo pensare solo a difendere, ma anche ad attaccare. Sono curioso di vedere la squadra domani”.

Sulle polemiche degli ultimi giorni

“Credo si debba lasciare tranquilli gli arbitri, perché è ovvio che se a ogni errore si inizia a fare polemica e ci sono lamentele, si mettono gli arbitri sotto pressione. Bisogna lasciare arbitrare, anche a discapito di qualche errore. Come sbaglio io, sbagliano i calciatori e può sbagliare chiunque. Ma gli arbitri italiani sono bravi, giovani e bisogna proteggerli: sono fondamentali per il calcio”.

L’articolo Palladino: “L’Inter è più forte della passata stagione, noi dobbiamo essere ambiziosi e sfrontati” proviene da Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Vlahovic-Osimhen, c’è una novità: il piano della Juventus

Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…

8 minuti ago

“In prestito per giocare”: dietrofront improvviso per Pio Esposito

Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…

4 ore ago

Cento milioni: così Tare ribalta il Milan

Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…

18 ore ago

Juventus, la firma è vicina: affare da 57 milioni

Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…

20 ore ago

Milan, il colpo salta per colpa dell’Inter: decide Marotta

Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…

1 giorno ago

Calhanoglu fa l’assist alla Juve: Thuram bianconero

Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…

1 giorno ago