[blogo-gallery id=”727248″ layout=”photostory”]
C’è stato l’epilogo che tutti si aspettavano nella corsa al Pallone d’Oro 2017: ha vinto Cristiano Ronaldo. Per il portoghese si tratta del secondo successo consecutivo, grazie al quale è salito a quota 5 vittorie al pari di Lionel Messi. Mai come in questa occasione si è trattato di un verdetto scontato visto che il portoghese negli ultimi 12 mesi ha vinto un Mondiale per Club, una Liga spagnola, la seconda Champions League consecutiva, una Supercoppa Spagnola e una Supercoppa Europea.
Poco importa che quest’anno Ronaldo non sia partito benissimo nella Liga spagnola, nella quale ha collezionato 10 presenze e un solo gol. Solo in Champions League tutto è andato come di consueto visto che il portoghese è già a quota 8 gol dopo 5 partite. L’anno solare del portoghese è stato superlativo anche con la sua Nazionale, trascinata alla qualificazione dei prossimi Mondiali a suon di gol (8) e assist.
Domani il giocatore verrà premiato sotto la Torre Eiffel dalla rivista France Football, che ha preparato una cerimonia simile a quella riservata ai vincitori del Roland Garros.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…