Nuova indiscrezione riguardante il Milan, nuovo nome accostato alla panchina rossonera. Nonostante Sergio Conceicao sembra essere in pole per prendere il posto di Pioli al termine della stagione, non mancano nuove indiscrezioni pronte a ribaltare ogni certezza evidenziata fino a un momento prima. L’ultima, in ordine temporale, riguarda l’attuale tecnico del Bayern Monaco Thomas Tuchel.
Il portale ‘Caught Offside‘ ha lanciato un’indiscrezione che avrebbe senza dubbio del clamoroso. L’attuale tecnico del Bayern Monaco Thomas Tuchel sarebbe stato inserito nella lista ristretta dei nomi dai quali il Milan sceglierà il nuovo tecnico. Tuchel è infatti in uscita dal club bavarese che, dopo 11 anni, ha perso il primato tedesco in favore del Bayer Leverkusen. Il tecnico, pur se dovesse raggiungere la finale di Champions League, sembra destinato a salutare la Germania. Il Bayern Monaco infatti sta già sondando diversi profili, tra cui anche Antonio Conte, lungamente accostato proprio al Milan.
Su Tuchel – aggiunge il portale ‘Caught Offside‘ – ci sarebbero anche gli interessamenti di grandi squadre del calibro del Manchester United. Possibile che al Milan il suo profilo sia stato valutato ma mancano ulteriori conferme in tal senso. La linea del Club sembra ormai delineata e destinata a puntare con convinzione su Conceicao. Le prossime ore, in tal senso, potrebbero togliere gli ultimi dubbi rimasti. E’ previsto infatti un summit tra il tecnico portoghese e il Porto presieduto da Villas-Boas.
L’articolo Panchina Milan, anche Tuchel in corsa La clamorosa indiscrezione proviene da Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…