Romelu Lukaku
Ernesto Paolillo, ex amministratore delegato dell’Inter, a TMW ha espresso la sua opinione riguardo alla partita tra Spezia e Inter, sottolineando l’importanza di una vittoria per la squadra nerazzurra anche in vista della Champions League. Paolillo ha raccontato il suo legame con entrambe le squadre, avendo ricoperto il ruolo di consigliere d’amministrazione dell’Inter e di presidente dello Spezia durante un periodo di difficoltà.
Paolillo ha affermato di essere ancora legato allo Spezia, ma di tifare per l’Inter per il bene della squadra milanese. Riguardo al mercato di gennaio, l’ex dirigente ha espresso pessimismo, sottolineando la mancanza di capacità di spesa delle società italiane e la gestione inefficace del mercato a livello globale.
Paolillo ha inoltre discusso dell’interesse di fondi e gruppi di investimento nel calcio italiano, che potrebbe portare a un abbassamento dei prezzi delle società, ma ha concluso affermando di non avere ancora le giuste condizioni per tornare attivamente nel mondo del calcio.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…