Ernesto Paolillo a TMW Radio ha parlato del grande traguardo raggiunto dall’Inter. “L’approdo in finale è un risultato importantissimo per il bilancio della società. Fondamentale anche perché si porta a casa l’incasso di San Siro e quello per aver raggiunto la finale. Gli sponsor, poi, sono più attirati dopo un risultato del genere”.
“Il bilancio dell’Inter viene da una grande fatica per i debiti. Questo sposta e non poco. Per Zhang aumentano le possibilità di vendere bene l’Inter. Il debito che c’è resta ed è ad un tasso molto elevato. La necessità di vendere i nerazzurri resta. Il grande merito di questo risultato per me è di Marotta che si è trovato a costruire la squadra vendendo i più importanti e comprandone altri per risanare il bilancio. Ha costruito una squadra per arrivare alla finale. Meriti sì per società, Inzaghi e calciatori ma enormi di Marotta”.
L’articolo Paolillo: “L’approdo in finale aumenta le possibilità di vendere bene l’Inter, il grande merito è di Marotta” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…