Formazione Inter amichevole
Queste le parole ai microfoni di Radio 24 di Pardo che discute dell’Inter: “C’è equilibrio già tra le sette sorelle in campionato. Quella che mi è piaciuta di meno è stata l’Inter anche se ha vinto poi una partita che si era fatta molto complicata.”
Aggiunge il giornalista: “Ma considerando anche le qualità dell’avversario, l’Inter ha rischiato con la gara che si era messa veramente male. Il Milan ha un potenziale in crescita rispetto a un anno fa: più consapevolezza. Le dichiarazioni di Inzaghi sono fortissime. È uno stato d’animo abbastanza sorprendente e anche molto chiaro.“
Bucciantini a Sky Sport la pensa così: “Quelli di Inzaghi e Marotta sono due sfoghi sinceri di gente che sta facendo il proprio lavoro. Inzaghi fa fatica a stagione iniziata a perdere un titolare, è più complicato e ha capito che in campo al momento non è tutto a posto. Sarebbe diverso vendere Skriniar a fine mercato rispetto alla cessione di Cristiano Ronaldo, perché qui parliamo di un giocatore centrale e non fuori dal progetto.”
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…