Paris Saint-Germain's Brazilian defender David Luiz (L) speaks with Paris Saint-Germain's Uruguayan forward Edinson Cavani (R) during the French L1 football match Paris Saint-Germain (PSG) vs Caen (SMC) at the Parc des Princes stadium in Paris on February 14, 2015. The match ended in a 2-2 draw. AFP PHOTO / KENZO TRIBOUILLARD (Photo credit should read KENZO TRIBOUILLARD/AFP/Getty Images)
Non passa la paura per gli attacchi terroristici di venerdì 13 novembre: i due calciatori del Paris Saint Germain, Edinson Cavani e David Luiz, hanno paura di rientrare in patria. Entrambi sono impegnati con le rispettive nazionali, il primo con l’Uruguay, il secondo con il Brasile, e secondo le ultime notizie provenienti dal Sudamerica, non avrebbero ancora metabolizzato quanto accaduto in Francia. Alvaro Gonzalez, ex centrocampista di Lazio e Torino, afferma di aver parlato con Cavani nel ritiro della nazionale e a quanto pare l’ex Napoli sarebbe abbastanza spaventato: “Cavani mi ha detto che se avesse dovuto tornare a Parigi ora, avrebbe preferito non farlo”, le parole del centrocampista.
È lo stesso Gonzalez, nel corso di una conferenza stampa, ad aggiungere poi che Cavani non è il solo giocatore del Paris Saint Germain che al momento non vorrebbe rientrate: c’è anche David Luiz, difensore brasiliano con il quale in questi giorni Cavani si è tenuto in contatto. Lo stesso calciatore verdeoro ha poi confermato questa versione con le seguenti parole: “Ho la mia fidanzata, la mia famiglia e i miei amici a Parigi. Sono tristi e spaventati. Non so cosa farò se tornerò lì: è il mio lavoro ma se fosse per me, resterei qui”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…