Paris Saint-Germain's Uruguyan forward Edinson Cavani (C) scores a goal during the French L1 football match between Paris Saint-Germain and Guingamp on May 8, 2015 at the Parc des Princes stadium in Paris. AFP PHOTO / FRANCK FIFE (Photo credit should read FRANCK FIFE/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Paris Saint Germain-Guingamp 6-0″ slug=”paris-saint-germain-guingamp-6-0″ id=”658085″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x2pjn0o” frameborder=”0″]
Settima vittoria consecutiva per il Paris Saint Germain che tra le mura amiche travolge il Guingamp per 6-0. Con i tre punti di questa sera, i parigini si portano momentaneamente a +6 sul Lione, che domani sarà impegnato sul terreno di gioco del Caen e proverà a non perdere contatto con la vetta. Se gli uomini di Blanc continueranno a giocare così, però, non ci dovrebbe essere storia per il titolo di campioni di Francia.
Al Parco dei Principi la partita non ha mai storia e il punteggio tennistico è lo specchio perfetto del match. Il PSG negli ultimi due mesi sta viaggiando con una marcia in più rispetto agli avversari e a parte qualche piccola flessione, sta meritando di chiudere il campionato in vetta. Mattatori della serata sono Edinson Cavani, autore di una tripletta, Zlatan Ibrahimovic (secondo gol allo scadere su rigore) e l’altra vecchia conoscenza del calcio italiano, il terzino ex Inter Maxwell.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…