GROSSETO, ITALY - OCTOBER 06: Serie Bwin during the Serie B match between US Grosseto FC and US Sassuolo at Stadio Olimpico on October 6, 2012 in Grosseto, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Sky Italia si è aggiudicata i diritti TV della Serie B per il triennio 2015-2018. Battuta la concorrenza di Mediaset, dunque, che all’emittente satellitare di Murdoch aveva già strappato i diritti per la trasmissione della Champions per i prossimi tre anni. Da giorni si parla di un possibile accordo tra i due colossi della Tv a pagamento, ma ad oggi non c’è alcuna notizia certa.
Intanto, il presidente della Lega di Serie B, Andrea Abodi, ha comunicato via Twitter che proprio Sky, continuerà a trasmettere in esclusiva le partite della serie cadetta nostrana:
“Serie B 2015-18: la migliore offerta è di Sky Italia! Dal primo luglio parte una nuova affascinante avventura”.
L’emittente di Murdoch ha presentato dunque un’offerta superiore a quella della TV del ‘biscione’, come conferma la nota della Lega, che puntualizza anche come le due offerte siano state le uniche pervenute:
“La Lega Nazionale Professionisti Serie B – recita la nota – comunica che, al termine delle offerte relative al pacchetto esclusivo Dirette per le stagioni sportive 2015/18 previsto per oggi alle ore 12, risultano pervenute quelle delle emittenti Mediaset Premium e Sky Italia. L’offerta migliore è risultata quella di Sky Italia”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…