GROSSETO, ITALY - OCTOBER 06: Serie Bwin during the Serie B match between US Grosseto FC and US Sassuolo at Stadio Olimpico on October 6, 2012 in Grosseto, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Sky Italia si è aggiudicata i diritti TV della Serie B per il triennio 2015-2018. Battuta la concorrenza di Mediaset, dunque, che all’emittente satellitare di Murdoch aveva già strappato i diritti per la trasmissione della Champions per i prossimi tre anni. Da giorni si parla di un possibile accordo tra i due colossi della Tv a pagamento, ma ad oggi non c’è alcuna notizia certa.
Intanto, il presidente della Lega di Serie B, Andrea Abodi, ha comunicato via Twitter che proprio Sky, continuerà a trasmettere in esclusiva le partite della serie cadetta nostrana:
“Serie B 2015-18: la migliore offerta è di Sky Italia! Dal primo luglio parte una nuova affascinante avventura”.
L’emittente di Murdoch ha presentato dunque un’offerta superiore a quella della TV del ‘biscione’, come conferma la nota della Lega, che puntualizza anche come le due offerte siano state le uniche pervenute:
“La Lega Nazionale Professionisti Serie B – recita la nota – comunica che, al termine delle offerte relative al pacchetto esclusivo Dirette per le stagioni sportive 2015/18 previsto per oggi alle ore 12, risultano pervenute quelle delle emittenti Mediaset Premium e Sky Italia. L’offerta migliore è risultata quella di Sky Italia”.
Arriva l'ultimo tassello che mancava alla Roma di Gian Piero Gasperini, un innesto direttamente dalla…
La dirigenza nerazzurra è vicina a centrare due nuovi colpi da mettere a disposizione del…
Comolli è pronto dare fuoco alle polveri per il rush finale di questa finestra estiva.…
Lookman e l'Inter sono destinati a incontrarsi, ne è certo anche Antonio Di Gennaro, intervenuto…
Igli Tare è pronto a spendere 25 milioni di euro per regalare a Max Allegri…
Intreccio di mercato sorprendente che riguarda Napoli e Milan, ecco cosa può succedere in vista…