Paris Saint-Germain's Uruguyan forward Edinson Cavani (C) scores a goal during the French L1 football match between Paris Saint-Germain and Guingamp on May 8, 2015 at the Parc des Princes stadium in Paris. AFP PHOTO / FRANCK FIFE (Photo credit should read FRANCK FIFE/AFP/Getty Images)
Settima vittoria consecutiva per il Paris Saint Germain che tra le mura amiche travolge il Guingamp per 6-0. Con i tre punti di questa sera, i parigini si portano momentaneamente a +6 sul Lione, che domani sarà impegnato sul terreno di gioco del Caen e proverà a non perdere contatto con la vetta. Se gli uomini di Blanc continueranno a giocare così, però, non ci dovrebbe essere storia per il titolo di campioni di Francia.
Al Parco dei Principi la partita non ha mai storia e il punteggio tennistico è lo specchio perfetto del match. Il PSG negli ultimi due mesi sta viaggiando con una marcia in più rispetto agli avversari e a parte qualche piccola flessione, sta meritando di chiudere il campionato in vetta. Mattatori della serata sono Edinson Cavani, autore di una tripletta, Zlatan Ibrahimovic (secondo gol allo scadere su rigore) e l’altra vecchia conoscenza del calcio italiano, il terzino ex Inter Maxwell.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…