Paris Saint-Germain's Uruguyan forward Edinson Cavani (C) scores a goal during the French L1 football match between Paris Saint-Germain and Guingamp on May 8, 2015 at the Parc des Princes stadium in Paris. AFP PHOTO / FRANCK FIFE (Photo credit should read FRANCK FIFE/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Paris Saint Germain-Guingamp 6-0″ slug=”paris-saint-germain-guingamp-6-0″ id=”658085″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x2pjn0o” frameborder=”0″]
Settima vittoria consecutiva per il Paris Saint Germain che tra le mura amiche travolge il Guingamp per 6-0. Con i tre punti di questa sera, i parigini si portano momentaneamente a +6 sul Lione, che domani sarà impegnato sul terreno di gioco del Caen e proverà a non perdere contatto con la vetta. Se gli uomini di Blanc continueranno a giocare così, però, non ci dovrebbe essere storia per il titolo di campioni di Francia.
Al Parco dei Principi la partita non ha mai storia e il punteggio tennistico è lo specchio perfetto del match. Il PSG negli ultimi due mesi sta viaggiando con una marcia in più rispetto agli avversari e a parte qualche piccola flessione, sta meritando di chiudere il campionato in vetta. Mattatori della serata sono Edinson Cavani, autore di una tripletta, Zlatan Ibrahimovic (secondo gol allo scadere su rigore) e l’altra vecchia conoscenza del calcio italiano, il terzino ex Inter Maxwell.
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…