PARMA, ITALY - NOVEMBER 01: Andrea Ranocchia of FC Internazionale Milano shakes hands with Antonio Cassano of Parma FCat the end of the Serie A match between Parma FC and FC Internazionale Milano at Stadio Ennio Tardini on November 1, 2014 in Parma, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Non si sono lasciati bene. Anzi, proprio male. Walter Mazzarri in persona ha chiesto che Antonio Cassano non venisse riconfermato all’Inter. Fantantonio ha aspettato che i suoi compagni del Parma si prendessero la rivincita sul tecnico toscano per poi metterci il carico da novanta sopra.
Secondo indiscrezioni del Corriere dello Sport, infatti, dopo la partita del Tardini – vinta dai ducali 2-0 contro l’Inter – Cassano sarebbe andato nello spogliatoio nerazzurro a salutare alcuni vecchi compagni. Ma anche a fare lo spiritoso. A Juan Jesus avrebbe infatti detto, sarcasticamente, “Come giocate bene… fai i complimenti al tuo allenatore!”
Effettivamente, bisogna dire che il Parma, prima di ieri sera, era ultimo in classifica. Addirittura, la Beneamata è riuscita a far fare due reti a Paolo De Ceglie, non certo un bomber provetto. E Mazzarri – di nuovo – non è riuscito a vincere tre partite di fila da quando è alla guida dell’Internazionale. Insomma, i fantasmi aleggiano sulla sua panchina.
E Cassano, un po’ da avvoltoio, ci mette del suo, volteggiando sul momento negativo del suo ex allenatore. Di cattivo gusto, sicuramente, la sua battuta. Anche se pur sempre di battuta si tratta. Poi, è vero, nei palazzi interisti si sta cominciando a prendere molto sul serio l’ipotesi di mandare via Mazzarri, nonostante le smentite di rito di Thohir.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…