Marco Parolo a DAZN ha tessuto le lodi di Simone Inzaghi. “L’Inter ha trovato il suo equilibrio sono tutti partecipi, non c’è differenza tra campionato e Champions, tutti hanno spazio e un ruolo e sanno cosa devono e possono fare. Quando Inzaghi ha uno spogliatoio nel quale sono definite le gerarchie va via facile, è capace di dare entusiasmo, il credo, l’essere passionale nelle partite”.
“C’è stata un’esigenza di tornare ad una gerarchia per i tanti impegni. In questo momento tutti sanno cosa dare e una volta che il mister trova questo equilibrio riesce a far dare tanto alla squadra. Anche giocatori come Lautaro hanno tratto giovamento dal turn over, ma Inzaghi si è fidato anche di Gagliardini, anche di Bellanova. Negli ultimi mesi lo ha fatto più spesso perché aveva più uomini a disposizione. In Serie A nessuno ha la possibilità di ruotare quei centrocampisti, ci deve essere stato un patto“.
L’articolo Parolo: “L’Inter ha trovato il suo equilibrio, Inzaghi riesce a far dare tanto alla squadra” proviene da Notizie Inter.
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…