A Sky Sport il trequartista dell’Atalanta Mario Pasalic ha rilasciato qualche dichiarazione dopo la vittoria contro la Salernitana.
PARTITA – «Bello aver segnato nel giorno della duecentesima con l’Atalanta. Sono felice per la vittoria e anche per la rete. È stata dura perché la Salernitana ha dato tutto, avevano preparato bene la partita e fortunatamente abbiamo trovato il gol subito all’inizio del secondo tempo. La vittoria contro il Milan ci ha dato fiducia, abbiamo capito che ce la possiamo giocare e siamo lì in classifica».
SCONTRO DIRETTO COL BOLOGNA – «Sarà una bella partita, stanno facendo molto bene quest’anno soprattutto in casa, ma andiamo lì per vincere».
ILICIC – «È stato bello rivedere Ilicic in forma, le sue magie ci mancheranno sempre. È stato uno dei più grandi della storia dell’Atalanta».
Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…
Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…
Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…