L’ex difensore di Juventus, Torino e Fiorentina Pasquale Bruno si è raccontato a Repubblica Torino.
ODIO PER BAGGIO – «È stato il più grande giocatore italiano di tutti i tempi però mi pativa, mi insultava. E più lui parlava, più io lo menavo. Ma che gol mi fece in un derby! Con una finta mi mandò a rotolare in curva Maratona. Fenomeno» .
OTTO GIORNATE DI SQUALIFICA CONTRO LA JUVE – «Il bianconero Casiraghi, fortissimo, l’avversario più cattivo che io abbia mai affrontato, simulò di avere subìto un fallo da parte mia. Ed eravamo già ammoniti tutti e due dopo neanche un quarto d’ora. L’arbitro Ceccarini, guarda caso quello di Iuliano e Ronaldo, estrasse un altro giallo e mi cacciò. Mi prese una crisi isterica, stavo vivendo una clamorosa ingiustizia, i compagni provarono a tenermi, Lentini mi stringeva, mi faceva male e io mi infuriavo ancora di più. Otto turni di stop. Il martedì, Moggi venne negli spogliatoi e annunciò: “Pasquale, sono quaranta milioni di multa”, ovviamente in lire. Risposi: “Direttore, se devo pagare quaranta milioni, smetto di giocare”. E Moggi: “Allora puoi pure smettere”. Me li tolsero dallo stipendio».
The post Pasquale Bruno: «Più Baggio parlava, più lo menavo. Otto giornate di squalifica Guarda caso l’arbitro era Ceccarini…» appeared first on Juventus News 24.
L'ex tecnico del Parma è chiamato a un rientro impegnativo contro la Juventus di Igor…
Hakan Calhanoglu potrebbe ancora lasciare l'Inter: i problemi non sono stati del tutto risolti, il…
L’Inter sul mercato con la telenovela Lookman ha tenuto i tifosi con il fiato sospeso…
Il talento può tornare in Italia? Sembra che Federico Chiesa sia sempre più distante dal…
Non c'è pace per Cristian Chivu, finito al centro della bufera dopo sole due giornate…
Robert Lewandowski arriva a parametro zero in Serie A. Il Barcellona lo ha già annunciato…