Preciso in campo come nelle interviste Benjamin Pavard; il difensore francese ha ben chiari i propri obiettivi e quelli di squadra. Ecco le sue parole a Rai Sport. “Il mio obiettivo all’Inter? Sono qui per conquistare titoli. Voglio vedere la seconda stella sulla maglia dell’Inter. Giocherò ogni competizione per vincere perché questo è il mio modo di essere”.
“Lautaro è un attaccante di classe mondiale, lo dimostra anno dopo anno e lo dimostrerà ancora. E’ un leader ed è il nostro capitano. Spero che prolunghi la sua avventura all’Inter e sono molto felice di essere compagno di squadra di un giocatore del genere”.
Lautaro Martinez è diventato ufficialmente capitano solo da questa stagione anche se è capitato nella passata stagione che avesse indossato la fascia per le assenze contemporanee di Handanovic, Brozovic e D’Ambrosio, all’epoca sopra di lui nelle gerarchie. Il numero 10 però è riconosciuto come leader da diverse stagioni, con o senza fascia, lui stesso si sente tale e avverte la responsabilità di ciò. Per questo motivo non pensa a lasciare l’Inter e la scorsa estate ha rifiutato una ricca offerta proveniente dall’Arabia Saudita. Il Toro è legato ai nerazzurri da un contratto fino al 2026 ed è insieme a Calhanoglu e Thuram il più pagato della rosa. Prossimamente ci saranno i primi colloqui per il rinnovo.
L’articolo Pavard: “Giocherò per vincere ogni trofeo, è il mio modo di essere, spero che Lautaro prolunghi” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…