Benjamin Pavard sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Arriva dal Bayern Monaco l’ultimo rinforzo per la difesa nerazzurra. Simone Inzaghi adesso scalpita per la chiusura dell’operazione e per avere il francese già contro il Cagliari. Le ultime dalla Gazzetta dello Sport.
Sulla rosea si legge: «Inzaghi studia già come inserire Pavard nel suo sistema di gioco, prima ancora di vederlo all’opera alla Pinetina. L’Inter ha fretta: un po’ perché c’è voglia di avere finalmente a disposizione una rosa completa, per preparare al meglio la stagione e velocizzare l’inserimento dei nuovi. E un po’ perché c’è la necessità di avere un difensore in più per Cagliari, visti gli acciacchi di Francesco Acerbi e Matteo Darmian.
L’Inter aspetta solo un segnale per organizzare il viaggio in Italia di Pavard: con il Bayern c’è da giorni un accordo totale per un trasferimento da 30 milioni più due di bonus, mentre per il difensore francese è pronto un quinquennale da 4 milioni netti a stagione. E allora, non resta che attendere il via libera definitivo del club bavarese per aprire un nuovo capitolo: Pavard a Milano porterà tanta esperienza, necessaria soprattutto in Europa. Campione del Mondo con la Francia nel 2018 e col Bayern nel 2021, dopo aver vinto la Champions. Sì, l’Inter ha piazzato un super colpo».
L’articolo Pavard Inter, Inzaghi ha fretta: lo vuole già per il Cagliari. Le ultime proviene da Inter News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…