Benjamin Pavard ha segnato la sua prima doppietta in nazionale ieri sera durante l’amichevole contro la Scozia; ecco le sue sensazioni ai microfoni dei canali ufficiali della federazione francese. “Abbiamo avuto un primo quarto d’ora complicato, abbiamo preso questo gol ingenuo ma poi abbiamo reagito bene. Penso che sia una bella vittoria. Naturalmente siamo già qualificati per l’Europeo, ma non abbiamo preso alla leggera questa partita, l’obiettivo è stato raggiunto”.
“Il mio ritorno a Lille? Mi sono sentito molto bene, mi ha davvero toccato ed è un piacere tornare al Nord. Oltrettutto è il mio primo gol qui, non avevo mai segnato quando giocavo al Lille, quindi mi fa molto piacere e spero di continuare così. I miei due gol? Li devo guardare meglio, li ho rivisti velocemente. Il primo è su un corner di Griezmann, la prendo benissimo. Il secondo è su un cross di Mbappé dove mi sono inserito bene. Mi ha reso felice soprattutto avere la fascia al braccio qui a Lille, mi sta a cuore perché è un club che significa molto per me“.
Il difensore invece a Tf1 si è tolto qualche sassolino riguardo al suo cambio ruolo. “La mia posizione da centrale? Non ho avuto alcuna pressione, sono più chiacchiere giornalistiche che vogliono fare pressione. Sono sicuro di me, del mio lavoro, ho fatto tante buone prestazioni dal mio arrivo all’Inter. Mi trovo bene in questo ruolo. Il mio allenatore si è fidato di me in questo ruolo e tutti hanno visto che il mio ruolo è questo, spero di avere altre chance“.
L’articolo Pavard: “Mi ha toccato tornare al nord, sto giocando bene anche all’Inter” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…