Carlo Pellegatti a Radio Rossonera ha detto la sua sui centravanti valutati dalla dirigenza del Milan a partire da Romelu Lukaku. “Il Milan potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi prestito. In questo momento in pole position c’è il Napoli, ma proprio qualche attimo fa c’è stato un tweet di un esperto che dice che il Chelsea si è stufato di continuare a prestarlo dopo aver speso 110 milioni. O Lukaku rimane la, o viene via per 38 milioni, oltre ai 7.5 di ingaggio al giocatore, che ha 31 anni e sarebbe pagato più di Leao. L’ipotesi che venga al Milan non è 0% ma molto molto remota”.
“Le ultime notizie parlano di un Milan deciso a pagare i 40 milioni. A me l’hanno sempre descritta come un’operazione dove il Bayern Monaco te lo dà, magari col diritto di recompra. Chiaro che ci sono sempre questi 10/15 milioni di commissioni. Se il Milan poi rompe questa diga delle commissioni dopo non può più salvarsi in altre trattative. Se loro sono decisi a pagare la clausola sanno di affrontare quel problema”.
“Non mi aspetto la presentazione per la prossima settimana, sarebbe già tanto avere l’annuncio. Sulla presentazione ci sono due correnti di pensiero: una a metà giugno, l’altra i primi di luglio per vaghe questioni burocratiche. Su Fonseca, quando lo vedrò firmato al Milan crederò a Fonseca. E’ il più probabile allenatore per la prossima stagione? Sì. Ma solo quando vedrò la firma dirò ‘bene, è lui’. Sarebbe una sorpresa clamorosa il no. Anche questa settimana è la prossima mi viene da dire. Però alla fine sarà lui, al contrario impazzirei perchè vuol dire che nessuno ci ha capito nulla”.
L’articolo Pellegatti: “Lukaku opzione molto remota, Zirkzee si fa ad una sola condizione” proviene da Notizie Milan.
Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…
Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…
Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…
Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…
Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…
L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…