Si inizia a muovere qualcosa anche sul mercato dell’Inter dopo settimane dedicate alle operazioni di cambio di proprietà e di insediamento di Okatree.
Come fa notare Tuttosport ieri nella sede del club si è presentato George Gardi, un intermediario che cura affari con le squadre turche: ci sarebbe stata una richiesta di informazioni del Galatasaray per Marko Arnautovic. L’austriaco potrebbe essere il successore di Mauro Icardi che ma come ora sembra destinato a lasciare la Turchia; non è detto che l’austriaco rifiuti, potrebbero stuzzicarlo la sfida al Fenerbahce di Mourinho e Dzeko e la partecipazione alla Champions League.
In caso di cessione l’Inter proverebbe a chiedere al Genoa Albert Gudmundsson. L’ex Bologna sicuramente non verrà regalato ma sicuramente l’incasso non potrà essere alto. L’islandese invece costa tanto, si pensa sui 40-45 milioni di euro: c’è la concorrenza della Juventus e la possibilità che si inserisca qualche squadra di Premier. In caso contrario i nerazzurri proverebbero ad impostare con i liguri un prestito con obbligo di riscatto e pagamento rateizzato a partire dalla prossima stagione. Gudmundsson sarebbe una punta atipica e diversa da quelle ora presenti in organico; a gara in corso permetterebbe anche il passaggio ad un più offensivo 3-4-1-2. Insomma, per certi versi quello che accadeva qualche volta con Sanchez.
L’articolo Due richieste per Arnautovic: in caso di cessione c’è la possibilità Gudmundsson proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…