Carlo Pellegatti sul canale YouTube di Radio Rossonera ha parlato del mercato del Milan. “Possiamo dire che ci hanno detto che di Zirkzee e Rabiot sapremo solo dopo la fine degli Europei di Olanda e Francia. Fofana lo stesso, è quella la deadline. Ci hanno detto anche che gli altri acquisti (come Royal) sarebbero avvenuti solo dopo l’acquisto del centravanti. Quindi questa è la situazione reale che possiamo dire. È un’affermazione seria e fondata”.
“A me è sembrato più possibile quando ho mandato un messaggio e ho chiesto se tenere vive le piste di Rabiot e André. Non fanno mai ‘Whatsapp’ lunghi: mi hanno risposto di sì. La Juventus ha fatto un’offerta triennale: o il Milan la supera o il progetto del Milan interessa di più a Rabiot. Oggi è una pista viva e plausibile.
“E aggiungo che a completamento del mercato, come giocatore che possa dare un senso in più alla rosa, attenzione a Jack Bonaventura. Tornerebbe volentieri al Milan un anno o due, è italiano e milanista e tornerebbe utile alle liste. L’agente è Enzo Raiola, che ha eccellenti rapporti con Ibrahimovic. Può darsi che ci si pensi a metà o fine mercato per completare la rosa”.
“Lo vedrei insieme a Bennacer. Eventualmente, vedo l’addio di Bennacer e l’entrata di André. Quello avrebbe un senso. Per Fofana no, sarebbe solo il dopo Kessié che aspettavamo da tempo. Non c’entra con Bennacer, al contrario del brasiliano André. Per Fofana non credo ci siano ostacoli, il prezzo si sa ed è di quelli da Milan: 20 o 25 milioni. Non sembra ci siano grandi concorrenze e quindi io per lui e per Emerson Royal non vedo grossi ostacoli. Siamo intorno a quelle cifre, niente di trascendentale”.
L’articolo Pellegatti: “Rabiot pista viva, Fofana non sarebbe il sostituto di Bennacer ma un qualcosa che aspettavamo da tempo” proviene da Notizie Milan.
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…