L’Inter ha battuto 4-0 l’Atalanta ma la gara è stata ricca di episodi arbitrali dubbi a cominciare dal goal annullato a Charles De Ketelaere in avvio di match. Luca Percassi a DAZN si è lamentato per la direzione arbitrale nonostante il punteggio molto rotondo; ecco le sue dichiarazioni. “Commentare una partita così è molto difficile. Senza dubbio avevamo di fronte una grandissima squadra, complimenti a loro che meritano di essere primi, hanno dimostrato la qualità che hanno. Dispiace per il risultato, gli episodi sono stati determinanti”.
“Sono stati fatti errori gravissimi dall’arbitro e dal VAR. Penso al primo gol annullato, incomprensibile come sia stato annullato nonostante le telecamere. Nel caso di annullamento del gol, c’era il rigore su Miranchuk”.
“E il rigore convalidato è scandaloso, sono passati 6-7′ per cercare un qualcosa che nessuno aveva visto”.
“Siamo profondamente dispiaciuti, una partita bellissima che però è stata pesantemente condizionata da episodi arbitrali, hanno condizionato in un senso dilagante la partita. Non c’è tocco, è Bastoni che va contro Miranchuk, nel caso è rigore. La palla la tocca Bastoni, non interpretiamo immagini che sono chiarissime. L’Inter è la migliore della classe ma la partita è condizionata”.
L’articolo Percassi: “Complimenti all’Inter ma episodi determinanti, errori gravissimi da arbitro e V. A. R.” proviene da Notizie Inter.
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…