Aleksey Miranchuk

L’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi lamenta la direzione arbitrale del match di stasera.

L’Inter ha battuto 4-0 l’Atalanta ma la gara è stata ricca di episodi arbitrali dubbi a cominciare dal goal annullato a Charles De Ketelaere in avvio di match. Luca Percassi a DAZN si è lamentato per la direzione arbitrale nonostante il punteggio molto rotondo; ecco le sue dichiarazioni. “Commentare una partita così è molto difficile. Senza dubbio avevamo di fronte una grandissima squadra, complimenti a loro che meritano di essere primi, hanno dimostrato la qualità che hanno. Dispiace per il risultato, gli episodi sono stati determinanti”.

L’accusa

Sono stati fatti errori gravissimi dall’arbitro e dal VAR. Penso al primo gol annullato, incomprensibile come sia stato annullato nonostante le telecamere. Nel caso di annullamento del gol, c’era il rigore su Miranchuk”.

Alessandro Bastoni-Luca Caldirola
Alessandro Bastoni-Luca Caldirola

Sul penalty sbagliato da Lautaro e segnato sulla ribattuta da Dimarco

E il rigore convalidato è scandaloso, sono passati 6-7′ per cercare un qualcosa che nessuno aveva visto”.

Match condizionato

Siamo profondamente dispiaciuti, una partita bellissima che però è stata pesantemente condizionata da episodi arbitrali, hanno condizionato in un senso dilagante la partita. Non c’è tocco, è Bastoni che va contro Miranchuk, nel caso è rigore. La palla la tocca Bastoni, non interpretiamo immagini che sono chiarissime. L’Inter è la migliore della classe ma la partita è condizionata”.

L’articolo Percassi: “Complimenti all’Inter ma episodi determinanti, errori gravissimi da arbitro e V. A. R.” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-02-2024


Inzaghi: “Fatto ottima partita, messo in campo quello preparato, rinnovo? Non ora”

Inzaghi a Inter Tv: «Sinergia meravigliosa con il pubblico, a Dimarco ho detto una cosa»