Florentino Perez ha parlato ai microfoni di Tuttosport di quali siano i segreti per costruire una grande squadra. Ecco le parole del presidente del Real Madrid:
«Il Madrid è un club in cui tutti vogliono venire. Non c’è mai difficoltà nel convincere qualcuno ad accettare l’offerta del Real Madrid. C’è una grande organizzazione, le strategie sono sempre buone, gli stipendi sono buoni, insomma tutti i grandi campioni vogliono giocare nel Real Madrid. Questo club deve essere sempre una mescola tra giocatori già galactici e giovani del vivaio: prendiamo ad esempio Camavinga, sta sbocciando ed ha una vita davanti a lui. Zidane era già campione e ci ha regalato la Champions. Stiamo allevando molto giovani perché è sempre più difficile acquistare i campioni, le squadre non vogliono cedere. Così abbiamo Vinicius, Rodrygo, Valverde, Militao, Camavinga, Tchouameni: avere così tanti giovani che giocano titolare è difficile, ma il bello è vederli al fianco dei Modric, dei Kroos e di questi campioni. Insieme a quell’ambiente che si crea sul campo ci rende quasi imbattibili».
The post Perez: «Il Madrid è un club in cui tutti vogliono venire: non è difficile convincere qualcuno» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…