Perez: «Il Madrid è un club in cui tutti vogliono venire: non è difficile convincere qualcuno». Le parole del presidente del Real Madrid, premiato come Best President

Florentino Perez ha parlato ai microfoni di Tuttosport di quali siano i segreti per costruire una grande squadra. Ecco le parole del presidente del Real Madrid:

«Il Madrid è un club in cui tutti vogliono venire. Non c’è mai difficoltà nel convincere qualcuno ad accettare l’offerta del Real Madrid. C’è una grande organizzazione, le strategie sono sempre buone, gli stipendi sono buoni, insomma tutti i grandi campioni vogliono giocare nel Real Madrid. Questo club deve essere sempre una mescola tra giocatori già galactici e giovani del vivaio: prendiamo ad esempio Camavinga, sta sbocciando ed ha una vita davanti a lui. Zidane era già campione e ci ha regalato la Champions. Stiamo allevando molto giovani perché è sempre più difficile acquistare i campioni, le squadre non vogliono cedere. Così abbiamo Vinicius, Rodrygo, Valverde, Militao, Camavinga, Tchouameni: avere così tanti giovani che giocano titolare è difficile, ma il bello è vederli al fianco dei Modric, dei Kroos e di questi campioni. Insieme a quell’ambiente che si crea sul campo ci rende quasi imbattibili».

The post Perez: «Il Madrid è un club in cui tutti vogliono venire: non è difficile convincere qualcuno» appeared first on Milan News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed feed milan

ultimo aggiornamento: 09-11-2022


Allegri: «Se il Napoli continua così non verrà avvicinato da nessuno…»

Lecce Atalanta 2-1 LIVE: fine primo tempo al Via del Mare