Categories: Notizie

PES 2016, su MyClub arrivano le leggende Baggio, Inzaghi, Figo, Khan e R.Carlos

[blogo-video id=”686849″ title=”PES 2016. MyClub Legends Trailer” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/c/c02/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=xc7hwb8dXQQ” embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjg2ODQ5JyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTAwIiBoZWlnaHQ9IjI4MSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC94Yzdod2I4ZFhRUT9mZWF0dXJlPW9lbWJlZCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzY4Njg0OXtwb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjg2ODQ5IC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjg2ODQ5IGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]

La Konami ha annunciato una gustosa novità per tutti gli appassionati di Pro Evolution Soccer 2016, presentandola con un video pubblicato sul proprio sito e sul canale YouTube di riferimento che potete vedere in apertura del post.

Da giovedì 17 dicembre 2015, gli utenti potranno arricchire le proprie squadre, nella modalità MyClub, con l’acquisto di alcune campioni del passato. Più precisamente, nella nuova versione del gioco, sono stati inseriti e riprodotti fedelmente nelle loro peculiarità fisiche e calcistiche, cinque cosiddette Leggende ovvero Roberto Baggio, Filippo Inzaghi, Roberto Carlos, Luis Figo e Oliver Kahn.

Di fatto, un calciatore per ruolo, dal portiere (Kahn) all’esterno di difesa (R.Carlos) passando per l’ala (Figo), il fantasista per eccellenza (Baggio) e il centravanti di razza (Inzaghi), tutti acquistabili in base ai crediti posseduti con inevitabile beneficio e miglioramento delle squadre già create e allenate con gli altri calciatori selezionabili.

Quella delle Leggende potrebbe essere la prima delle novità che Konami sta preparando per i propri utenti per rendere ancora più appassionante la modalità online di PES. Non resta che attendere i prossimi update. Intanto rivedere Baggio e gli altri all’opera, seppur virtualmente, è davvero un bel regalo di Natale per gli amanti del videogioco nipponico.

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago