L’attaccante del Lecce Piccoli ha parlato a Dazn dopo il match contro il Milan.
SULLA PARTITA – «Un po’ di dispiacere, secondo me il gol era regolare e si vede. Erano tre punti pesantissimi, dobbiamo cercare di fare punti anche contro le big ed il Milan è una big, lotta per la vittoria dello Scudetto e quindi c’è molto rammarico».
SULLA RETE – «Rivedendo anche dal video lui si rialza e non mi sembra neanche che abbiano protestato i giocatori del Milan. Dobbiamo essere più furbi su alcune situazioni, però quando c’è un gol regolare non possiamo farci nulla. Dopo su altre situazioni bisogna essere più furbi, dispiace».
EMOZIONI – «Io come attaccante ho un po’ di egoismo, quando ho visto la porta c’è stato l’egoismo dell’attaccante. Quando abbiamo esultato la gioia era incredibile e bellissima. Al 92esimo la partita era finita. All’inizio non capivo cosa fosse successo, anche i giocatori del Milan erano tutti fermi e non capivo cosa stesse succedendo. Poi quando hanno annullato il gol è caduto un muro».
The post Piccoli: «Dobbiamo essere più furbi su alcune situazioni ma quando c’è un gol regolare…» appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…