L’attaccante del Lecce Piccoli ha parlato a Dazn dopo il match contro il Milan.
SULLA PARTITA – «Un po’ di dispiacere, secondo me il gol era regolare e si vede. Erano tre punti pesantissimi, dobbiamo cercare di fare punti anche contro le big ed il Milan è una big, lotta per la vittoria dello Scudetto e quindi c’è molto rammarico».
SULLA RETE – «Rivedendo anche dal video lui si rialza e non mi sembra neanche che abbiano protestato i giocatori del Milan. Dobbiamo essere più furbi su alcune situazioni, però quando c’è un gol regolare non possiamo farci nulla. Dopo su altre situazioni bisogna essere più furbi, dispiace».
EMOZIONI – «Io come attaccante ho un po’ di egoismo, quando ho visto la porta c’è stato l’egoismo dell’attaccante. Quando abbiamo esultato la gioia era incredibile e bellissima. Al 92esimo la partita era finita. All’inizio non capivo cosa fosse successo, anche i giocatori del Milan erano tutti fermi e non capivo cosa stesse succedendo. Poi quando hanno annullato il gol è caduto un muro».
The post Piccoli: «Dobbiamo essere più furbi su alcune situazioni ma quando c’è un gol regolare…» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…