L’Inter attualmente è focalizzata solo sul campo e precisamente sul Frosinone che domani sera arriverà a San Siro voglioso di continuare a stupire.
I nerazzurri sono primi in campionato ed altrettanto in Champions League anche se in questo caso in coabitazione con la sorprendente Real Sociedad; i dirigenti quindi non hanno motivo per intervenire sul mercato. A gennaio tra l’altro il rischio di fare danni in questo caso sarebbe forse più alto rispetto ai benefici che porterebbe un eventuale un nuovo innesto. L’attenzione di Marotta e Ausilio è quindi finalizzata alla ricerca solo di eventuali occasioni a parametro zero; infatti si parla tantissimo di Tiago Djaló ma il portoghese non è l’unico profilo seguito.
Il giornalista di SportMediaset Marco Barzaghi sul suo canale YouTube ha parlato di un altro affare che sta annusando l’Inter. “Non solo Tiago Djalò come colpo a zero. C’è un nome nuovo e si tratta di Bruno Mendes, attualmente al Corinthians. E’ classe 1999, 24 anni, uruguaiano, schierato da Bielsa nell’amichevole contro Cuba. Può svincolarsi addirittura il 31 dicembre. Ha il contratto in scadenza e non rinnoverà, piace a Bayer Leverkusen, Atletico Madrid e Inter. E’ un profilo che piace, veloce, può fare sia il centrale che il braccetto e anche l’esterno destro. Pista da seguire“.
L’articolo Inter: si segue anche Bruno Mendes che può liberarsi a gennaio proviene da Notizie Inter.
Possibile affare a sorpresa quest'estate tra Juventus e Inter: il trasferimento che nessuno si aspettava…
Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…
Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…
Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…
Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…
Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…