Stefano Pioli a DAZN dopo Milan Verona.
CON CHE STATO D’ANIMO VA VIA DA SAN SIRO – «Con l’orgoglio di allenare un gruppo forte. Lo abbiamo dimostrato reagendo ai mesi di gennaio e febbraio e con la tristezza di non allenare più un campione come Zlatan».
IBRA – «Avevo parlato con lui questa settimana, ci eravamo detti certe cose ma non si era sbilanciato fino all’ultimo. È una persona molto combattuta, preoccupata. Zlatan è un vincente, un combattente, per lui non è facile. Ma troverà tantissime soddisfazioni nella vita, nel calcio ma non solo».
LEAO DEVE PUNTARE A DIVENTARE UN CAMPIONATO – «Deve, ha qualità incredibili. Ha avuto una maturazione importante in questi 3 anni, deve ambire a diventare una stella».
COSA SERVE PER L’ESTATE – «Riposo assoluto. Telefonata a Maldini e Massara Chiaramente ci sentiremo, ora inizierà il loro lavoro».
MERCATO – «Abbiamo una base molto solida, con la società, il club, i dirigenti che sono stati bravi a renderla così solida. Questa è una cosa importante. Non è così scontato essere competitivi in due competizioni, ma siamo il Milan. Il club e la dirigenza vogliono rimanere a certi livelli».
The post Pioli a Dazn: «Ibra è un vincente, Leao deve ambire a diventare una stella. Mercato? Dico questo» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…