Thiago Motta ha così parlato in conferenza stampa dopo Lecce-Bologna.
FUTURO – «Sono stato trasparente e chiaro con la società, sanno perfettamente tutto ciò che penso e due possiamo migliorare. Ora la palla passa al presidente, a Fenucci, Sartori e Di Vaio di prendere le decisioni che devono prendere. Io adesso vado a casa a riposarmi e ricaricare le batterie con la mia famiglia perché anche io me lo merito».
NELLA STORIA DEL BOLOGNA – «Io nella storia del Bologna No, abbiamo fatto la storia. Tante persone che non si vedono hanno fatto la storia. I protagonisti sono i giocatori ma dietro le quinte ci sono ragazzi che lavorano e che ci permettono di dare il meglio. Siamo messi nella condizione di andare in campo e fare quello che ci viene meglio. Non era scontato venire a Lecce e vincere. I ragazzi per l’ennesima volta hanno dismotrato la loro ambizione. Sono soddisfatto e orgoglioso di essere parte di questo gruppo. Il mio grazie va ai giocatori che hanno sempre lavorato al massimo».
TIFOSI – «Ringrazio i nostri tifosi, sono stati fantastici, ci hanno sempre supportato sia in casa che in trasferta e sono felice per loro e di rappresentare un Bologna fantastico che è andato oltre le aspettative. Adesso posso andare a casa ed essere tranquillo perché il lavoro è stato fatto bene».
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…