Stefano Pioli parla così a Sky dopo Milan-Salisburgo. Le parole dell’allenatore rossonero.
PARTITA – «Desideravamo dimostrare che anche in Champions League eravamo cresciuti rispetto alla passata stagione. Superare il turno è stato importante ma dobbiamo essere ambiziosi aldilà dell’avversario fortissimo che incontreremo. Siamo i campioni d’Italia e ce la vogliamo giocare anche nel prossimo turno. Adesso abbiamo tre partite di campionato importanti, dobbiamo riprendere a spingere e non vogliamo allontanarci troppo dal Napoli. La partita di sabato sarà molto importante».
MIGLIORAMENTI – «È uno step e fa parte del nostro percorso. Sapevamo che l’anno scorso il girone era più difficile di questo. Abbiamo tante cose da fare, sicuramente c’è soddisfazione per questo primo obiettivo. Dobbiamo guardare avanti, possiamo fare bene. Ci sono tantissimi margini di crescita e l’abbiamo dimostrato anche stasera. Nel primo tempo abbiamo concesso troppo. Sapevamo che ripressavano bene. In tutte le partite ci sono situazioni che si possono sviluppare meglio. Tutti i miei giocatori possono ancora fare di più».
GIROUD – «Olivier è un giocatore di spessore, è un leader e un lavoratore. Sta facendo le cose che deve fare un giocatore del suo livello. È un punto di riferimento, è sempre sorridente e motivato. Ci sta aiutando tanto a crescere».
SODDISFAZIONE – «Vogliamo stare più vicino possibile al Napoli prima della pausa Mondiale. Dopo penserò alla Nazionale e al Mondiale. Tornerò carico per la seconda parte della stagione».
The post Pioli a Sky: «C’è soddisfazione, ora guardiamo avanti» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…