Miralem Pjanic ha parlato a La Gazzetta dello Sport. L’ex centrocampista della Juve ha parlato anche di Nicolò Fagioli, sempre più centrale per i bianconeri. Di seguito le sue parole.
FAGIOLI – Fagioli a 17 anni si allenava spesso con noi. Era un giovane diverso dagli altri, mai banale con la palla. Ho sempre ammirato Nicolò e mi sorprende quello che sta facendo quest’anno. Deve continuare a lavorare così e a restare umile. Allegri e il suo staff lo aiuteranno a diventare un centrocampista di spessore internazionale, seri. Fagioli è presente e futuro dell’Italia.
NUOVO PIRLO – Se lo dice Pirlo… Avevo previsto anche io in tempi non sospetti che Fagioli sarebbe diventato un giocatore da Juve.
RIMONTA JUVE – Se sono stupito? No. Conosco la mentalità del club e di Allegri, che sta facendo un lavoro straordinario in una situazione complicatissima. La Juve sul campo è seconda in classifica, dietro al Napoli. Credo che i bianconeri possano arrivare tra le prime quattro anche con la penalizzazione.
RABIOT E DI MARIA – Direi ad entrambi di restare alla Juve. Sono giocatori importanti per la squadra. Se sono felici, è giusto che rimangano. Ma sono decisioni personali: sapranno loro cosa scegliere.
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU JUVENTUSNEWS24.COM
L’articolo Pjanic incorona Fagioli: «Il nuovo Pirlo? Se lo dice Andrea…» proviene da Calcio News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…