Miralem Pjanic ha parlato a La Gazzetta dello Sport. L’ex centrocampista della Juve ha parlato anche di Nicolò Fagioli, sempre più centrale per i bianconeri. Di seguito le sue parole.
FAGIOLI – Fagioli a 17 anni si allenava spesso con noi. Era un giovane diverso dagli altri, mai banale con la palla. Ho sempre ammirato Nicolò e mi sorprende quello che sta facendo quest’anno. Deve continuare a lavorare così e a restare umile. Allegri e il suo staff lo aiuteranno a diventare un centrocampista di spessore internazionale, seri. Fagioli è presente e futuro dell’Italia.
NUOVO PIRLO – Se lo dice Pirlo… Avevo previsto anche io in tempi non sospetti che Fagioli sarebbe diventato un giocatore da Juve.
RIMONTA JUVE – Se sono stupito? No. Conosco la mentalità del club e di Allegri, che sta facendo un lavoro straordinario in una situazione complicatissima. La Juve sul campo è seconda in classifica, dietro al Napoli. Credo che i bianconeri possano arrivare tra le prime quattro anche con la penalizzazione.
RABIOT E DI MARIA – Direi ad entrambi di restare alla Juve. Sono giocatori importanti per la squadra. Se sono felici, è giusto che rimangano. Ma sono decisioni personali: sapranno loro cosa scegliere.
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU JUVENTUSNEWS24.COM
L’articolo Pjanic incorona Fagioli: «Il nuovo Pirlo? Se lo dice Andrea…» proviene da Calcio News 24.
Il mercato del Napoli non si ferma. Nelle ore ultime sarebbe emerso un nuovo colpo:…
Il difensore è pronto a mettere nero su bianco: i tifosi dell'Inter possono esultare, è…
La Juve resta focalizzata sul mercato, la dirigenza pensa a un nuovo attaccante nonostante l’arrivo…
L’Inter parte forte in campionato, ma a poche ore dalla chiusura del mercato l’affare che…
Balotelli pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera: dopo l'esperienza al Genoa Super…
Un'indiscrezione che scatena il caos tra i tifosi rossoneri: la pesante sconfitta contro la Cremonese…