L’Inter è pronta a rituffarsi in campionato visto che domani sarà sul campo ostile di Monza; poi ci sarà la SuperCoppa italiana. Tuttavia i dirigenti pensano al mercato anche se più a quello a lungo raggio.
La Gazzetta dello Sport dedica un lungo approfondimento alle possibili idee di Marotta ed Ausilio in vista di giugno: bisogna pianificare tutto con largo anticipo se non si dispone di grosse risorse da investire. E infatti l’Inter è molto avanti per Piotr Zielinski e Mehdi Taremi: i due arriverebbero a parametro zero rispettivamente da Napoli e Porto. È il polacco quello ad essere più vicino dei due ma chiaramente è presto per dare tutto per fatto come insegna Tiago Djaló. Il difensore portoghese aveva un accordo con i nerazzurri per un arrivo a parametro zero da luglio ma in questi giorni la Juventus ha scelto di comprarlo “rubandolo” ai rivali.
Anche la prossima estate servirà cedere un pezzo pregiato per finanziare il mercato in entrata: come per l’anno scorso di questi tempi, l’indiziato numero uno è Denzel Dumfries. Le negoziazioni per il rinnovo dell’olandese si stanno rivelando più difficili del previsto a causa della distanza tra domanda e offerta: senza rinnovo è scontata una cessione, anche perché adesso c’è Buchanan in quel ruolo.
L’articolo Poche operazioni a gennaio: l’Inter pianifica la prossima stagione tra parametri zero e cessione illustre proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…