Categories: Notizie

Pogba: nuova acconciatura in vista di Juventus-Napoli (Video)

[blogo-video id=”693825″ title=”Pogba e la nuova acconciatura stile Pokemon” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/v_1bXcaWWZQ/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=v_1bXcaWWZQ” embed=”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”]

Paul Pogba, centrocampista francese della Juventus, sfoggia una nuova capigliatura in vista del big match di sabato contro il Napoli. L’ex Manchester United ci ha ormai abituato a frequenti cambi di criniera e ora la sua ultima trovata è la sfera Poké dei Pokemon, il noto cartone animato giapponese. Dopo il disegno leopardato che lo ha accompagnato nelle ultime uscite, dunque, il ‘Polpo’ ha deciso di cambiare ancora, mostrando la sua nuova acconciatura tramite un video pubblicato sul suo account Instagram ufficiale.

Il nuovo “taglio” è stato effettuato proprio oggi e subito immortalato da Pogba in foto e video: si tratta di un tributo al cartone animato Pokemon. Sopra l’orecchio sinistro del nazionale francese è spuntata infatti la sfera Poké bianca e rossa, che viene usata nel cartoon per catturare i Pokemon ma non solo. La nuova acconciatura debutterà in campionato sabato sera in occasione del match scudetto tra Juventus e Napoli.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 settimana ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 settimana ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 settimana ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 settimana ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago