Inter-Lazio 2-2, Coppa Italia Primavera: rissa finale, tre espulsi (Video)

[blogo-video id=”693830″ title=”Nervi tesi al “Breda”: che rissa tra Inter e Lazio | Primavera” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/d/d1b/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=vXu5xUI547s” embed=”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”]

Inter-Lazio, semifinale di ritorno di Coppa Italia Primavera, finisce con il punteggio di 2-2 e a sorridere sono i nerazzurri allenati da mister Vecchi, che volano in finale. Decisivo il punteggio della gara di andata giocata nella capitale, quando l’Inter si impose per 1-0: ora i milanesi attendono di conoscere la squadra con la quale si contenderanno il trofeo, che uscirà dalla semifinale di ritorno tra Juventus e Fiorentina (1-0 in favore dei bianconeri all’andata).

È stato un match ad alta tensione quello che si è disputato al Breda, con le doppiette di Manaj per l’Inter e di Calì per la Lazio. I nervi saltano però al minuto 83 quando l’interista Pinamonti entra da dietro sul biancoceleste Germoni che reagisce scatenando una rissa. Entrano in campo anche le due panchine e si fa una fatica immane per calmare gli animi: volano parole grosse e spintoni e l’arbitro alla fine tira fuori due cartellini rossi per gli autori dello scontro di gioco. Nel recupero, invece, espulsione anche per Calì. Un vero peccato che una partita spettacolare, tra due squadre molto ben preparate, sia stata rovinata da un “tutti contro tutti” non degno di una competizione di questo livello.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 settimana ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 settimana ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 settimana ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 settimana ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 settimana ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago