COLOGNE, GERMANY - AUGUST 10: Paul Pogba of Manchester United during the UEFA Europa League Quarter Final between Manchester United and FC Kobenhavn at RheinEnergieStadion on August 10, 2020 in Cologne, Germany. (Photo by James Williamson - AMA/Getty Images)
Anche Paul Pogba è tra i giocatori che hanno contratto il coronavirus durante le brevi vacanze concesse in questo particolarissimo 2020. A dare la notizia è stato il ct della nazionale francese Didier Deschamps, che lo aveva convocato per le partite dei Bleus contro Svezia e Croazia, in programma il 5 e 8 settembre, valide per la Nations League.
L’ex giocatore della Juventus sarebbe tornato in nazionale dopo più di un anno di assenza a causa dell’infortunio e della pandemia, ma ieri si è sottoposto al tampone e oggi è arrivato il responso: è positivo. Stesso problema per Tanguy Ndombele del Tottenham, anch’egli trovato positivo.
Al loro posto Deschamps ha convocato il giovanissimo Edouard Camavinga, solo 17 anni. Tra i convocati c’è anche Adrien Rabiot, che nel 2018 aveva bruscamente interrotto i suoi rapporti con la nazionale e con Deschamps in particolare. Il ct lo ha convocato, ma i due non si sono ancora confrontati e infatti Deschamps ha detto: “Non l’ho avvertito che l’avrei chiamato e spero si presenti lunedì. Avremo modo di parlare insieme a quattr’occhi”. Chi invece resta fuori dal giro della nazionale francese è Blaise Matuidi, che ha scelto di lasciare la Juve per trasferirsi a Miami, in un campionato certamente molto più facile.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…