Alberto Polverosi sul Corriere dello Sport torna sui successi di Inter e Milan in Serie A. “Aspettavamo una risposta, è arrivato un urlo, un boato, anzi, un boato quadruplo, quello di San Siro. Meglio di così il derby di Milano non poteva nascere, tutt’e due in testa da sole, tutt’e due a punteggio pieno, col Napoli staccato, con la Juve pure, con Giroud vice capocannoniere, con Lautaro Martinez capocannoniere e con la sua squadra che continua a segnare e a non prendere gol”.
“Ne ha fatti quattro alla Fiorentina, più due pali, più una lunga serie di occasioni e con due sole parate (sul 3-0…) di Sommer. La dimostrazione di superiorità sui viola è stata clamorosa, soprattutto se si pensa alla stagione scorsa, quando la squadra di Italiano aveva vinto a San Siro in campionato e aveva messo in difficoltà l’Inter anche nella finale di Coppa Italia, pur vinta da Inzaghi. Ieri di quelle difficoltà manco l’ombra“.
L’articolo Polverosi: “Da San Siro arriva un urlo, un boato, meglio di così questo derby non poteva nascere” proviene da Notizie Inter.
Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…
In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…