La Corte d’Appello della Figc ha sospeso il giudizio su Portanova per il caso che l’aveva visto ricevere una condanna in primo grado (in sede penale) a sei anni di reclusione per violenza sessuale di gruppo. Il motivo? La Corte intende attendere il termine del processo penale verso l’ex Juve, ora alla Reggiana, prima di decidere.
Il centrocampista via Instagram ha commentato quanto successo oggi.
PORTANOVA – «Oggi per la prima volta dopo tre anni non mi sono sentito solo, oggi per la prima volta si è riaccesa in me una piccola luce chiamata speranza; speranza nelle istituzioni, negli organi di giudizio e soprattutto speranza negli uomini perché nonostante il male che ho ricevuto e che sto continuando a ricevere io continuo a credere nel bene. Oggi per la prima volta dopo tre anni sono stato giudicato da delle persone che consapevolmente leggendo le carte non hanno potuto fare altro che assolvermi . So che questa non è la vittoria della guerra ma combatterò con tutte le mie forze e con ancor più speranza ottenuta dopo il risultato di oggi.
NON MI ARRENDO».
The post Portanova dopo la decisione della Corte d’Appello Figc: «Si è riaccesa una speranza, non mi arrendo» appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…