Genoa's president Enrico Preziosi looks on before the Seria A football match Genoa vs Napoli at Luigi Ferraris Stadium in Genoa on August 30, 2014. AFP PHOTO / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)
Arrivano conferme importanti sul futuro del Genoa. Il Presidente Enrico Preziosi ha confermato oggi una notizia che era nell’aria già da qualche settimana e cioè l’entrata in società di Giovanni Calabrò. L’accordo tra Preziosi e Calabrò non riguarda solo il Genoa, ma tutta la galassia Fingiochi del quale il club rossoblu fa parte. La Calfininternational Sa di Calabrò diventerà infatti partner della Fingiochi nel suo complesso come si legge in una nota diffusa oggi da Preziosi: “In seguito ad alcuni incontri intercorsi con Calfininternational SA è stato individuato di comune accordo un percorso che prevede il rafforzamento patrimoniale del gruppo Fingiochi da parte di Calfininternational SA. I due gruppi hanno concordato i principi fondamentali di tale operazione di rafforzamento patrimoniale in una lettera di intenti. L’operazione è soggetta a usuali condizioni quali il buon esito delle attività di due diligence e la definizione della documentazione contrattuale“.
Restando al calcio, il Genoa con questo ingresso della Calfininternational riacquista solidità finanziaria, la stessa che gli è mancata quest’estate quando ha rinunciato al ricorso per riottenere la licenza Uefa, lasciando così che a prendere il suo posto in Europa League fosse la Sampdoria di Massimo Ferrero.
Altre buone notizie per i tifosi del Napoli, nuovo acquisto da tenere in considerazione: arriva…
L’Inter rincorre un Napoli già lanciato, il mercato nerazzurro tra colpi in canna e trattative…
Benché la Juventus volesse tenere il centrocampista brasiliano, ci sono anche altre strade aperte. Una…
A poche settimane dalla chiusura del calciomercato estivo, Milan e Juventus sono pronte a chiudere…
La Juve pensa in grande e punta Donnarumma: possibile missione in Francia per sondare il…
Per l'Inter c'è il piano C in difesa che fa contento Cristian Chivu: finalmente arriva…