Questo weekend vedrà l’Inter affrontare una sfida importante senza uno dei suoi pezzi più pregiati, Lautaro Martinez, a causa di un affaticamento muscolare.
L’allenatore nerazzurro è di fronte a una scelta non semplice in merito alla formazione da schierare in campo. Simone Inzaghi si trova a dover valutare attentamente le condizioni fisiche del suo capitano, alle prese con un leggero affaticamento accusato negli ultimi giorni. La decisione riguardante la possibile presenza del giocatore tra i convocati per la partita di stasera verrà presa solo dopo un’ulteriore verifica in programma stamane. Secondo il Corriere dello Sport quindi non è scontata la sua assenza anche se tutto sembra indicare che Inzaghi preferirà non correre rischi, soprattutto considerando l’imminente match importante contro l’Atalanta che si giocherà sempre al Meazza il 30 agosto.
Con l’assenza confermata di Martinez dall’undici titolare, l’attacco dell’Inter vedrà come protagonisti Marcus Thuram e il nuovo arrivato Mehdi Taremi. L’iraniano, nonostante un piccolo inconveniente muscolare accusato nelle settimane scorse, è riuscito a dimostrare il suo valore in campo, segnando 5 reti nelle sue prime 3 apparizioni nel precampionato. L’attesa per l’esordio ufficiale di Taremi davanti ai suoi nuovi tifosi è alta: le aspettative sono ancora maggiori per l’intesa in campo con Thuram, che, per la verità, è ancora da affinare.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…