NAPLES, ITALY - NOVEMBER 22: Hirving Lozano of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on November 22, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Non arrivano buone notizie dal Sudamerica per il Napoli: Hirving Lozano durante Messico-Panama che si è giocata stanotte e finita 1-0 per i padroni di casa, è caduto male sul braccio destro capendo fin da subito che si trattava di qualcosa di serio. Il Chucky è stato subito soccorso ed è stato sostituito al 66′; l’esterno rischia due mesi di stop mentre il Napoli ha già diramato il comunicato stampa di seguito.
“In seguito a colloqui intercorsi con lo staff medico della Nazionale messicana, riguardo le condizioni di salute del calciatore Hirving Lozano, si informa che lo stesso ha riportato una lussazione della spalla destra, successivamente ridotta. Il calciatore sarà rivalutato al suo rientro in Italia”. Non è la prima volta purtroppo che Lozano torna infortunato dalla pausa delle nazionali.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…