ROME, ITALY - OCTOBER 20: (BILD ZEITUNG OUT) Luiz Felipe of Lazio Rom celebrates after scoring his team's second goal during the UEFA Champions League Group F stage match between SS Lazio and Borussia Dortmund at Stadio Olimpico on October 20, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)
La Lazio rischia seriamente di perdere Luiz Felipe a zero ma non si vuole arrendere senza “lottare”. Il contratto del difensore scade il prossimo giugno ed il rinnovo sembra lontano: il Corriere dello Sport però parla di ottimismo crescente dato da un’offerta al rialzo dei biancocelesti. Tare pare abbia proposto al difensore uno stipendio di 2 milioni di euro, 400 mila euro a stagione in più rispetto alla prima offerta.
Il brasiliano però temporeggia e non risponde, sa che altrove gli offrirebbero di più se si liberasse a zero. Tra l’altro già da questi giorni può negoziare un nuovo contratto da free agent. Ci sono squadre russe e spagnole sulle sue tracce, anche se in Italia si parla tantissimo dell’Inter di Simone Inzaghi, colui che l’ha lanciato nella Lazio e nel grande calcio.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…