ROME, ITALY - OCTOBER 20: (BILD ZEITUNG OUT) Luiz Felipe of Lazio Rom celebrates after scoring his team's second goal during the UEFA Champions League Group F stage match between SS Lazio and Borussia Dortmund at Stadio Olimpico on October 20, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)
La Lazio rischia seriamente di perdere Luiz Felipe a zero ma non si vuole arrendere senza “lottare”. Il contratto del difensore scade il prossimo giugno ed il rinnovo sembra lontano: il Corriere dello Sport però parla di ottimismo crescente dato da un’offerta al rialzo dei biancocelesti. Tare pare abbia proposto al difensore uno stipendio di 2 milioni di euro, 400 mila euro a stagione in più rispetto alla prima offerta.
Il brasiliano però temporeggia e non risponde, sa che altrove gli offrirebbero di più se si liberasse a zero. Tra l’altro già da questi giorni può negoziare un nuovo contratto da free agent. Ci sono squadre russe e spagnole sulle sue tracce, anche se in Italia si parla tantissimo dell’Inter di Simone Inzaghi, colui che l’ha lanciato nella Lazio e nel grande calcio.
Ad Appiano Gentile si stanno vivendo momenti di preoccupazione legati al calciomercato che stenta a…
Antonio Conte ha finalmente trovato il degno sostituto di Kvara, con De Laurentiis pronto a…
Il calciomercato regala ancora colpi di scena e questa volta il Milan sembra aver beffato…
Allegri punta su un nuovo attaccante per rivoluzionare il reparto offensivo, sorprendendo la Roma con…
L'Inter ha commesso un errore ampiamente ammesso dal suo dirigente di punta, brutte notizie per…
Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare voci sul possiible addio davvero pesante: ecco di…