E il momento di cambiare marcia per i bianconeri in Champions League, ma l’avversario che tra qualche ora si presenterà allo Juventus Stadium non è certamente tra i più abbordabili. La squadra di Antonio Conte, con due punti conquistati in tre partite, si troverà di fronte il Real Madrid di Carlo Ancelotti, primo a punteggio pieno nella classifica del Gruppo B. Non si tratta, ovviamente, dell’ultima spiaggia per la Vecchia Signora perché la distanza dal Galatasaray, resta ampiamente colmabile. L’1 per la Juve in questa partita per Snai vale 2.40 volte la scommessa. Alla stessa ora si giocherà l’altra partita del girone tra Copenaghen e Galatasaray. I turchi sono al secondo posto con quattro punti, i danesi all’ultimo con un punto. Il 2 per i giallorossi vale 2.05 volte la scommessa.
Mercoledì sera sarà il turno del Milan. Sono tempi durissimi per i rossoneri, “scappati” in ritiro dopo il ko interno contro la Fiorentina. In Champions le cose vanno decisamente meglio perché il Milan occupa il secondo posto nel girone, con cinque punti, proprio dietro al Barcellona. Saranno proprio i blaugrana gli avversari del Diavolo al Camp Nou. Un impegno che si preannuncia proibitivo, ma si può puntare sul Goal a quota 1.85. Nell’altra partita del girone si affronteranno Ajax e Celtic Glasgow ad Amsterdam, rispettivamente terzo e quarto in classifica. L’1 per gli olandesi è fissato a 1.73.
Alla stessa ora il Napoli è chiamato all’impegno casalingo contro il Marsiglia. Fu una bella prestazione quella in terra francese, per gli uomini di Benitez. Il Girone F è uno dei più equilibrati con Borussia Dortmund, Napoli e Arsenal a 6 punti. L’over 2,5 gol in Napoli – Marsiglia vale 1.70. Una delle sfide più interessante del turno di Champions League si giocherà a Dortmund tra Borussia e Arsenal: alta la quota dell’X in questa partita (3.85).
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…