Categories: Coppe EuropeeNotizie

Pronostici e Quote Europa League | Legia Varsavia-Lazio e Pacos Ferreira-Fiorentina

Tra qualche ora Lazio e Fiorentina scenderanno in campo per giocare il penultimo turno di Europa League. Saranno i biancocelesti alle ore 19.00 la prima formazione italiana in questo giovedì di coppa. La squadra di Vladimir Petkovic affronterà il Legia Varsavia nella capitala polacca. La situazione nel girone J è favorevole ai capitolini che sono ad un passo dalla qualificazione (secondi con 8 punti, dietro al Trabzonspor a 10 e davanti all’Apollon Limassol a quota 4). La Lazio ha già superato il Legia nella gara di andata, inoltre i polacchi sono ancora fermi a 0 punti in classifica: il 2 per i romani vale per Snai 1.80 volte la scommessa.

Nell’altra partita del girone il Trabzonspor ospiterà l’Apollon Limassol. L’Under 2,5 Gol in questa gara è fissato a 1.70. Alle ore 21.05 la Fiorentina (già qualificata) avrà di fronte i portoghesi del Pacos Ferreira, ultimi con 1 punto insieme al Pandurii. Montella potrebbe schierare molte seconde linee: molto alta la quota dell’1 per i lusitani (6.00). Sempre alle ore 21.05 per il Gruppo D il Wigan ospiterà lo Zulte Waregem in una sfida decisiva per il secondo posto utile ai fini della qualificazione: l’1 per gli inglesi vale 1.83 volte la posta.

Alla stessa ora lo Swansea, secondo nel Girone A con 8 punti, ospiterà gli spagnoli del Valencia (primo con 9 punti): l’X in questo match costituisce un buon potenziale guadagno ed è fissato a 3.40. Infine nel Gruppo B dove il Chernomorets Odessa, terzo in classifica con 4 punti dietro al PSV, dovrà vedersela con il fanalino di coda Dinamo Zagabria: l’1 per i padroni di casa vale 1.70 volte la cifra giocata.

Quote Snai Europa League | Legia Varsavia-Lazio e Pacos Ferreira-Fiorentina

[blogo-gallery title=”Quote Snai Europa League | Legia Varsavia-Lazio e Pacos Ferreira-Fiorentina” slug=”quote-snai-europa-league-legia-varsavia-lazio-e-pacos-ferreira-fiorentina” id=”606911″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27″]
antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

19 ore ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

23 ore ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 giorno ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 giorno ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 giorni ago