La Gazzetta dello Sport titola “Juve a tutto Vidal” per celebrare il 3-1 con il quale i bianconeri hanno superato il Copenaghen ieri sera a Torino. Nel sommario si legge la dichiarazione del centrocampista cileno che assicura che presto rinnoverà il suo contratto. Alla squadra di Conte ora basta pareggiare contro il Galatasaray per approdare ai quarti. Nel taglio alto la situazione in casa Milan: Robinho out per un mese, Kakà pronto a trascinare Balotelli, Allegri blinda Milanello. Nella spallla la vittoria del Real Madrid contro il Galatasaray, che aiuta la Juventus. Quindi il passaggio agli ottavi di Psg e Manchester United con un turno di anticipo. In seguito si legge degli impegni di Lazio e Fiorentina in Europa League con i viola già qualificati. Quindi la scomparsa di Milton Santos e nel taglio basso il mercato dell’Inter che punta su Kucka e Kolarov.
Il Corriere dello Sport titola “EuroVidal”, mentre nel taglio alto racconta la decisione di Allegri di isolare Milanello. Nella spalla troviamo un articolo sul caso Higuain, che non segna da 22 giorni. Più in basso l’Europa League di Lazio e Fiorentina. Quindi le insistenze di Thohir per portare Nainggolan all’Inter. Nel taglio basso il crollo di una parte dello stadio di San Paolo in Brasile che ospiterà la partita inaugurale del Mondiale; quindi Baldini di nuovo nella bufera perché difende Villas Boas.
Tuttosport titola “Tremendo Vidal” per riassumere la gara tra Juventus e Copenaghen. Nel taglio alto il ruolo del ritrovato Kakà nel Milan. Nella spalla la crisi del Napoli di Benitez e le parole di Gasperini sull’allenatore del prossimo avversario del Genoa: il Torino di Ventura.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 28 novembre 2013
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 28 novembre 2013″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-28-novembre-2013″ id=”606939″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
La Juventus continua a lavorare per arrivare a Victor Osimhen: c'è la tripla cessione che…
L'Inter si fa avanti nel calciomercato, per puntellare al meglio la rosa a disposizione di…
L'ipotesi Milan per Moise Kean potrebbe già tramontare: un club è pronto a pagare la…
Inter, trattativa segreta per il centrocampo di Cristian Chivu: si lavora sottotraccia per un possibile…
Cercato dalla Roma di Gasperini, è finito nel mirino anche della Juventus che è pronta…
Davide Frattesi verso l’addio all’Inter: il centrocampista riflette sul futuro. Forte interesse di top club…