Categories: Notizie

Rassegna stampa 28 novembre 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Juve a tutto Vidal” per celebrare il 3-1 con il quale i bianconeri hanno superato il Copenaghen ieri sera a Torino. Nel sommario si legge la dichiarazione del centrocampista cileno che assicura che presto rinnoverà il suo contratto. Alla squadra di Conte ora basta pareggiare contro il Galatasaray per approdare ai quarti. Nel taglio alto la situazione in casa Milan: Robinho out per un mese, Kakà pronto a trascinare Balotelli, Allegri blinda Milanello. Nella spallla la vittoria del Real Madrid contro il Galatasaray, che aiuta la Juventus. Quindi il passaggio agli ottavi di Psg e Manchester United con un turno di anticipo. In seguito si legge degli impegni di Lazio e Fiorentina in Europa League con i viola già qualificati. Quindi la scomparsa di Milton Santos e nel taglio basso il mercato dell’Inter che punta su Kucka e Kolarov.

Il Corriere dello Sport titola “EuroVidal”, mentre nel taglio alto racconta la decisione di Allegri di isolare Milanello. Nella spalla troviamo un articolo sul caso Higuain, che non segna da 22 giorni. Più in basso l’Europa League di Lazio e Fiorentina. Quindi le insistenze di Thohir per portare Nainggolan all’Inter. Nel taglio basso il crollo di una parte dello stadio di San Paolo in Brasile che ospiterà la partita inaugurale del Mondiale; quindi Baldini di nuovo nella bufera perché difende Villas Boas.

Tuttosport titola “Tremendo Vidal” per riassumere la gara tra Juventus e Copenaghen. Nel taglio alto il ruolo del ritrovato Kakà nel Milan. Nella spalla la crisi del Napoli di Benitez e le parole di Gasperini sull’allenatore del prossimo avversario del Genoa: il Torino di Ventura.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 28 novembre 2013

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 28 novembre 2013″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-28-novembre-2013″ id=”606939″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Modric al fantacalcio, sì o no? Rischio asta elevato, ma resa massima

L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…

45 minuti ago

Lookman al Fantacalcio, sì o no? Perché può essere il jolly perfetto

Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…

2 ore ago

Gelo Napoli, pericolo alla prima giornata: Conte trema

Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…

4 ore ago

È il prossimo colpo del Milan, Inter ko: spunta l’indizio

Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…

5 ore ago

“Inaccettabile”: il rifiuto di Acerbi fa infuriare

Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…

7 ore ago

Acquisto da record, l’Inter torna a sognare: che colpo

Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…

14 ore ago