[iframe width=”620″ height=”349″ src=”//rutube.ru/video/embed/6683577″ frameborder=”0″]

27 Novembre 2013 – Quarto successo nei gironi di Champions League per il Real Madrid di Carlo Ancelotti. In virtù della vittoria della Juventus contro il Copenaghen, ai padroni di casa per centrale la qualificazione sarebbe anche stato sufficiente perdere questa sfida con un passivo inferiore ai 5 gol ma, come prevedibile che fosse, loro non si sono accontentati, rifilando altre quattro reti alla squadra di Roberto Mancini dopo la goleada dell’andata quando sulla panchina dei turchi c’era ancora Fatih Terim.

Privo di Cristiano Ronaldo, assente per infortunio, Carlo Ancelotti questa sera ha puntato su un tridente composto da Bale, Di Maria ed Isco che in un primo momento ha stentato ad ingranare. La partita, infatti, non è iniziata nel migliore dei modi per la squadra di casa, consapevole di aver praticamente centrato l’obiettivo prefissato per la fase a gironi. Al 26esimo minuto i madridisti sono anche rimasti in 10 uomini per l’espulsione di Sergio Ramos, colpevole di aver strattonato Umut Bulut lanciato a rete. Nonostante l’inferiorità numerica, Casillas e compagni sono comunque riusciti a passare in vantaggio al 37esimo grazie ad una punizione del gallese Bale che ha colto decisamente impreparato il distratto Eray Iscan.

La risposta dei turchi è stata immediata ed appena un minuto più tardi sono riusciti a pareggiare i conti grazie ad un gol di Umut Bulut su suggerimento in profondità del sempreverde Didier Drogba. Dopo il gol dell’1-1 a Torino hanno iniziato a preoccuparsi, ma la paura dell’impresa giallorossa è durata solo una ventina di minuti. Al 51esimo, infatti, il Real si è riportato in vantaggio con un gol di Arbeloa, bravo ad inserirsi in area di rigore con i tempi giusti sfruttando un cross di Marcelo. Al 63esimo Angel Di Maria ha messo al sicuro il risultato con una percussione centrale ed infine, a dieci minuti dal termine, Isco ha fissato il punteggio sul definitivo 4-1 sfruttando l’ennesima disattenzione difensiva dei leoni di Turchia.

Real Madrid – Galatasaray 4-1 | Le Foto



Le foto della partita

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


PSG – Olympiakos 2-1 | Highlights Champions League | Video Gol (Ibrahimovic, Manolas, Cavani)

Ancora problemi per Allegri: anche Robinho ed Abate infortunati