E’ il giorno del ritorno degli ottavi di finale di Europa League per due squadre italiane. Inter e Lazio scenderanno in campo nei rispettivi stadi con aspettative e ambienti sicuramente diversi. I nerazzurri, alle ore 19.00 a San Siro, saranno di fronte ad una vera e propria montagna da scalare perché il Tottenham partirà con un vantaggio di tre gol, frutto della disastrosa partita di andata giocata dagli uomini di Stramaccioni a Londra. Inoltre si vocifera insistentemente di un possibile esonero del tecnico romano che Moratti ufficializzerebbe in caso di risultato negativo contro la Sampdoria.
Per Snai l’under 2,5 gol di Inter – Tottenham vale 2.35 volte la scommessa. Lazio – Stoccarda inizierà alle ore 21.00 in un Olimpico vuoto. L’Uefa ha infatti confermato la squalifica del campo per i biancocelesti che a causa di pochissimi tifosi saranno costretti a giocare senza pubblico per due partite. Ma la Lazio potrà contare sul cospicuo vantaggio della gara di andata vinta 2-0 e su consolidate motivazioni nelle coppe (mentre in campionato i biancocelesti stentano da molte settimane). L’X per questa partita vale 3.50 volte la scommessa.
In Bordeaux – Benfica i portoghesi partono con il vantaggio minimo del gol segnato a Lisbona sette giorni fa. Il Goal di Snai è fissato a 1.83. Rischia grosso l’Anzhi che dovrà conquistare la qualificazione a Newcastle dopo lo 0-0 nell match di andata. L’1 in questa sfida è fissato a quota 2.40. Infine prendiamo in esame Chelsea – Steaua Bucarest dove nella capitale rumena gli inglesi hanno perso di misura il primo confronto. L’over 2,5 gol in questa partita vale 1.74 volte la scommessa.
Quote Snai Ritorno Ottavi Finale Europa League Lazio-Stoccarda e Inter-Tottenham
Quote Snai Ritorno Ottavi Finale Europa League Lazio-Stoccarda e Inter-Tottenham
I piani di mercato dell'Inter parlano di un Marotta scatenato e in grado di impensierire…
Questo 2025 si sta per chiudere nella maniera peggiore per la Serie A e per…
Gian Piero Gasperini sta cercando di riportare la Roma al vertice della Serie A, e…
Cristian Chivu potrebbe finalmente avere Ademola Lookman: l'Inter si sta muovendo per chiudere l'affare già…
L'Inter continua a lavorare sul campo, mentre per quanto riguarda il calciomercato non sembrano esserci…
Sinner è pronto a infiammare Torino ma dietro il sorriso e la calma apparente c'è…