E’ il turno della seconda giornata di Europa League. Tra qualche ora la Lazio scenderà in campo nell’infuocato “Hüseyin Avni Aker”, lo stadio del Trabzonspor. Entrambe le formazioni hanno vinto la gara d’esordio, i biancocelesti in casa contro il Legia Varsavia e i turchi a Cipro, contro l’Apollon Limassol. Sono molto equilibrate le quote che propongono gli allibratori per il match di Trebisonda (1 @ 2.55 – X @ 3.30, 2 @ 2.65). Petkovic sembra orientato a schierare dal primo minuto alcuni “volti nuovi” come il brasiliano Felipe Anderson, al suo esordio assoluto con la maglia biancoceleste, e il colombiano Perea in attacco. Buona la quota dell’X per questa gara.
Nello stesso girone il Legia Varsavia ospiterà l’Apollon Limassol. I polacchi godono dei favori del pronostico, ma occhio all’Over 2,5 Gol a quota 2.00. Alle 21.05 sarà la volta della Fiorentina. Per i viola il compito si chiama Dnipro, in Ucraina. La squadra di Montella, priva anche di Giuseppe Rossi, ha vinto all’esordio, contro il Pacos Ferreira, mentre gli ucraini hanno battuto i rumeni del Pandurii in trasferta. Le quote indicano come favorito il Dnipro, mentre l’Over 2,5 gol vale 1.85 volte la scommessa. Nello stesso raggruppamento i portoghesi ospiteranno il Pandurii. Il Goal vale 1.75 volte la posta.
Altre partite. Nel gruppo H il Betis Siviglia farà visita ai croati del Rijeka: il 2 per gli spagnoli è fissato a quota 1.80. Per il girone F l’Eintracht Francoforte giocherà sul campo dell’Apoel Nicosia e la vittoria esterna dei tedeschi vale 2 volte la scommessa. Infine il Wigan che ospiterà il Maribor: l’1 per gli inglesi è fissato a quota 1.55.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…