Categories: NotizieSerie A

Pronostici e Quote Semifinale Coppa Italia | Inter – Roma

Umori e condizione fisico – mentale contrapposti per Inter e Roma alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia. Le due formazioni si contenderanno l’accesso alla finale della coppa nazionale. Nell’atto conclusivo del torneo vi è già la Lazio da alcuni mesi grazie al doppio confronto vinto contro la Juventus in semifinale. L’andata tra Roma e Inter, invece, terminò 2-1 per i giallorossi che in quel periodo erano ancora allenati da Zeman.

Un risultato che favorisce leggermente la squadra ora diretta da Aurelio Andreazzoli. In realtà, analizzando la situazione degli infortunati e il momento critico dell’Inter l’ago della bilancia, non può che pesare dalla parte dei capitolini. Totti & Co. vogliono il derby in finale, ma i nerazzurri proveranno con tutte le forze a segnare almeno un gol nonostante un attacco a dir poco decimato, con il solo Rocchi disponibile. Per gli scommettitori il periodo nero dell’Inter è un buon motivo per puntare a valanga sulla Roma in finale. A ventiquattro ore dalla partita la direzione delle giocate, come riporta Agipronews, è netta: otto su dieci hanno puntato sul passaggio del turno di Andreazzoli, bancato a 1,38 sulla lavagna bwin contro il 2,80 dei nerazzurri.

Stesso trend anche per il risultato del match di domani: il 62% delle scommesse è andato sul «2» (a 2,50), il 28% ha dato fiducia all’Inter e solo il 10% è finito sul pareggio. Anche le quote Snai indicano un leggero sbilanciamento a favore della Roma (1 @ 2.65, X @ 3.50, 2 @ 2.45). Da non sottovalutare neanche l’under 2,5 gol che vale 2.05 volte la scommessa. Risultati esatti da tenere d’occhio: l’1-0 a 11.00, il 2-1 a 9.00, e l’1-1 a 8.00.

Quote Snai Semifinale Coppa Italia Inter-Roma 17 aprile







Quote Snai Semifinale Coppa Italia Inter-Roma 17 aprile

















antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

28 minuti ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

20 ore ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

1 giorno ago

Akanji, ma che combini? L’Inter è furiosa

L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…

2 giorni ago

Comolli fa felici i tifosi, l’accordo è chiuso: pronto già per Juve-Inter

Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…

2 giorni ago

Tonali alla Juve, l’annuncio fa felice Tudor: è scudetto

La Juventus ha grandi piani per la prossima stagione e Sandro Tonali è finito sul…

2 giorni ago