Categories: NotizieSerie A

Pronostici e Quote Serie A 10ª Giornata | Apre Atalanta-Inter. Domani Milan-Lazio, Fiorentina-Napoli e Juve-Catania, giovedì Roma-Chievo

Tra qualche ora Atalanta e Inter inaugureranno la decima giornata di Serie A, ancora una volta in “versione infrasettimanale”. Gli orobici si avvicinano al derby lombardo dopo la sconfitta rimediata a Genova, contro la Sampdoria, mentre l’Inter ha ripreso la sua marcia grazie alla vittoria conseguita contro il Verona sabato scorso. In casa l’Atalanta è un osso duro e l’X di Snai per questa sfida vale 3.30 volte la scommessa. Domani sera, alle 20.45, sono in programma ben otto partite. A Firenze andrà in scena un incontro molto interessante tra Fiorentina e Napoli. Entrambe le formazioni provengono da due vittorie, rispettivamente ottenute contro Chievo (fuori casa) e Torino (in casa). L’X per questo match è quotato a 3.40 volte la posta.

Alla stessa ora a San Siro si sfideranno Milan e Lazio. Il Cagliari è stato recentemente battuto all’Olimpico dalla formazione di Petkovic, ma è pessimo il rendimento dei biancocelesti fuori casa che tra l’altro non vincono in casa dei rossoneri da più di venti anni. Il Milan attraversa un periodo piuttosto negativo in campionato: l’under 2,5 Goal in questa partita è fissato a 1.90. La Juventus ospiterà il Catania. Chiuso il pronostico in favore della Vecchia Signora secondo gli allibratori, a questo punto vale la pena puntare sul Goal a 2.15.

Il sorprendente Verona proverà a tornare alla vittoria contro la Sampdoria, in casa. L’1 per gli scaligeri costituisce un buon potenziale guadagno a 2.05. Il posticipo che chiuderà il turno di campionato si giocherà giovedì allo Stadio Olimpico tra Roma e Chievo. I giallorossi dei record proveranno a centrare la decima vittoria consecutiva contro un avversario attualmente ultimo in classifica e reduce dalla sconfitta casalinga contro la Fiorentina: alta la quota dell’Under 2,5 Goal (2.20).

Quote Serie A 10ª Giornata | 2013/2014






















antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

39 minuti ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

4 ore ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

16 ore ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

20 ore ago

Vlahovic ko, la Juve perde il suo bomber: Spalletti prepara la sorpresa

Per la Juventus di Luciano Spalletti, Dusan Vlahovic è un calciatore molto importante: tuttavia, ci…

1 giorno ago

Colpo di scena, addio Inter: Chivu non la prende bene

L'Inter, nonostante la sconfitta subita contro il Milan, deve tentare di guardare avanti: anche se…

1 giorno ago