Tra qualche ora Atalanta e Inter inaugureranno la decima giornata di Serie A, ancora una volta in “versione infrasettimanale”. Gli orobici si avvicinano al derby lombardo dopo la sconfitta rimediata a Genova, contro la Sampdoria, mentre l’Inter ha ripreso la sua marcia grazie alla vittoria conseguita contro il Verona sabato scorso. In casa l’Atalanta è un osso duro e l’X di Snai per questa sfida vale 3.30 volte la scommessa. Domani sera, alle 20.45, sono in programma ben otto partite. A Firenze andrà in scena un incontro molto interessante tra Fiorentina e Napoli. Entrambe le formazioni provengono da due vittorie, rispettivamente ottenute contro Chievo (fuori casa) e Torino (in casa). L’X per questo match è quotato a 3.40 volte la posta.
Alla stessa ora a San Siro si sfideranno Milan e Lazio. Il Cagliari è stato recentemente battuto all’Olimpico dalla formazione di Petkovic, ma è pessimo il rendimento dei biancocelesti fuori casa che tra l’altro non vincono in casa dei rossoneri da più di venti anni. Il Milan attraversa un periodo piuttosto negativo in campionato: l’under 2,5 Goal in questa partita è fissato a 1.90. La Juventus ospiterà il Catania. Chiuso il pronostico in favore della Vecchia Signora secondo gli allibratori, a questo punto vale la pena puntare sul Goal a 2.15.
Il sorprendente Verona proverà a tornare alla vittoria contro la Sampdoria, in casa. L’1 per gli scaligeri costituisce un buon potenziale guadagno a 2.05. Il posticipo che chiuderà il turno di campionato si giocherà giovedì allo Stadio Olimpico tra Roma e Chievo. I giallorossi dei record proveranno a centrare la decima vittoria consecutiva contro un avversario attualmente ultimo in classifica e reduce dalla sconfitta casalinga contro la Fiorentina: alta la quota dell’Under 2,5 Goal (2.20).
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…