Categories: NotizieSerie A

Pronostici e Quote Serie A 16ª Giornata | Juve-Sassuolo domenica 18.30, spiccano Napoli-Inter e Milan-Roma

Il sedicesimo turno di Serie A inizierà con l’anticipo del sabato tra Catania e Verona, alle 20.45. La situazione in classifica degli etnei è molto complicata perché nove punti dopo quindici giornate costituiscono un bottino misero per pensare alla salvezza. Il Verona, invece, dopo aver vinto nell’ultimo turno contro l’Atalanta, guarda molte formazioni dall’alto verso il basso grazie a 25 punti conquistati: l’X in questa gara vale per Snai 3.20 volte la scommessa. Domenica alle 15.00 la Fiorentina ospiterà il Bologna e anche per gli emiliani la classifica piange (12 punti, penultimo posto). I viola potrebbero ripartire dopo lo stop in casa della Roma: l’1 per la formazione di Montella è fissato a 2.05.

Quote Snai Serie A 16ª Giornata 2013/2014

[blogo-gallery title=”Quote Snai Serie A 16ª Giornata 2013/2014″ slug=”quote-snai-serie-a-16a-giornata-20132014″ id=”608456″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

A Roma una Lazio in crisi di gioco e di risultati ospiterà il Livorno in una sfida che si preannuncia decisiva per la sorte di Vladimir Petkovic: l’1 per i biancocelesti vale 1.55 volte la scommessa. Alle 18.30 sarà il turno della Juventus che a Torino ospiterà il Sassuolo. I bianconeri devono lasciarsi alle spalle la delusione per la prematura eliminazione in Champions League, ma occhio al “Goal” fissato a quota 2.25.

Nel posticipo serale della domenica si affronteranno Napoli e Inter al San Paolo. Partita che potrebbe concludersi con un pareggio tra due squadra che in questo momento stanno lottando per le prime posizioni: buona la quota dell’X (3.40) che costituisce un discreto e potenziale guadagno. L’ultima gara del turno di campionato è in programma lunedì sera a San Siro, dove Milan e Roma si contenderanno i tre punti, e anche in questo caso non è da sottovalutare il valore attribuito all’X (3.40).

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 ore ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

8 ore ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

19 ore ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

24 ore ago

Vlahovic ko, la Juve perde il suo bomber: Spalletti prepara la sorpresa

Per la Juventus di Luciano Spalletti, Dusan Vlahovic è un calciatore molto importante: tuttavia, ci…

1 giorno ago

Colpo di scena, addio Inter: Chivu non la prende bene

L'Inter, nonostante la sconfitta subita contro il Milan, deve tentare di guardare avanti: anche se…

1 giorno ago